NOTIZIE DA MEKI


Giugno 2004

 

 

Da qualche mese il Gruppo spedisce via posta alla Missione di Gambo - dove sorge un importante ospedale - latte in polvere destinato ad alimentare i bambini che non possono godere di quello materno. Il costo di tale alimento è tanto elevato in Italia quanto proibitivo in Etiopia - visto che oltretutto la produzione è estera -; per questo è certamente più conveniente contribuire al sostegno dell'ospedale di Gambo con questi invii, piuttosto che con il versamento dei corrispettivi in denaro.

Il latte è dono di alcune persone a cui va tutta la nostra gratitudine, assieme a tutti coloro che hanno contribuito alle costose spedizioni postali.

 

Lettera inviata alla sig.na Lina Cucco da Padre Tarcisio Rossi IMC (Parroco di Gambo, già Amministratore del Vicariato di Meki).

 

Missione Cattolica di Gambo  

 

Gentilissima Sig.na Lina Cucco,

 

le porgo i miei più sinceri saluti, auguri di ogni bene e vi ringrazio sentitamente per tutto il bene e le belle cose che ci ha fatto arrivare in forma di cibo, latte per i bambini e tanto altro ancora.

 

Sento il bisogno di ringraziarvi e anche di assicurarvi che tutto quello che è arrivato è stato di grande aiuto.

Di recente abbiamo raccolto tutto quello che si poteva perchè abbiamo passato momenti difficili sia per la siccità sia per il bisogno generale di tutto.

Il vostro aiuto è stata una vera Provvidenza e un grande aiuto del Signore.

Vorrei ripetere a tutti voi che il vostro aiuto è veramente provvidenziale e assicurarvi che è molto apprezzato.

 

Grazie di nuovo.

 

Noi tutti vi ricordiamo e preghiamo molto per voi. Qui a Gambo tutti vi conoscono.

Grazie e auguri di ogni bene.

 

Il Signore vi benedica sempre. Siamo con voi.

 

Con tanto affetto,

 

Padre Tarcisio Rossi

 

 

NOTIZIE DA MEKI >>

 

NOTIZIE >>


aggiornamento pagina: 20 Luglio 2004