NOTIZIE DA MEKI


15 Agosto 2004

 

 

Lettera inviata alla Sig.na Lina Cucco da Padre Giovanni Monti IMC

 

Meki, 15 Agosto 2004  

 

Gentilissima Sig.na Lina Cucco,

 

Oggi Voi siete in festa per la Madonna Assunta, mentre qui noi facciamo ancora una settimana di preparazione solenne, con canti, preghiere e digiuno.

Sentiti ringraziamenti da parte di Mons. Vescovo, Abraham Desta e di noi tutti a Meki, per le sue gradite lettere, i pacchi ricolmi di colori e pennarelli (vedi "Invio pacchi a Meki" ndr), e le tante generose offerte per adozioni di bambini, seminaristi, suore, SS. Messe, ed in particolare per i Neo-Ordinati Sacerdoti. [...]

Non vogliamo dimenticare i giovani con il loro banco a Robecco e a Marcallo. Così continua la condivisione dei doni del Signore e della vita dei nostri fratelli e sorelle più bisognosi. [...]

Domenica 1 Agosto, Mons. Abraham ha benedetto la chiesetta di Gherissa, per la quale vari amici hanno contribuito; presto manderemo qualche foto. Abbiamo già dato l'offerta per il calesse al disabile interessato; anche di lui eventualmente manderemo una foto.

Noi della Consolata ci stiamo preparando per l'XI° Capitolo Generale che si terrà in primavera a S.Paolo, Brasile. E' un'occasione per impegnarci maggiormente per la santità e zelo missionario.

 

Riconoscenti saluti e preghiere a Lei, Mons. Lodovico e amici tutti.

 

Padre Giovanni Monti IMC  

 

 

NOTIZIE DA MEKI >>

 

NOTIZIE >>


aggiornamento pagina: 29 settembre 2004